Comitato Territoriale

Brescia

La Corsa Rosa torna il 1° marzo 2026!

È ufficiale: La Corsa Rosa tornerà a colorare le strade di Brescia domenica 1° marzo 2026!

 

Dopo l’entusiasmo e la partecipazione delle scorse edizioni, La Corsa Rosa torna a Brescia: la data da segnare in calendario è domenica 1° marzo 2026.

L’iniziativa, promossa da UISP Comitato Territoriale di Brescia APS con il sostegno di Cotonella, si conferma un appuntamento di riferimento nel panorama sportivo e sociale della città, capace di unire migliaia di persone attorno ai valori della partecipazione, del benessere e dell’inclusione.

Nata per promuovere lo sport al femminile e la cultura del movimento come strumento di salute e libertà, La Corsa Rosa è diventata nel tempo una vera e propria festa collettiva, aperta a tutti e capace di coinvolgere famiglie, associazioni e istituzioni locali.

“La Corsa Rosa rappresenta molto più di un evento sportivo: è un momento di comunità, di incontro e di valorizzazione del territorio”, sottolineano gli organizzatori di UISP Brescia, che insieme ai partner e ai volontari sono già al lavoro per costruire un’edizione 2026 ricca di sorprese e nuove proposte.

Nei prossimi mesi verranno comunicate tutte le informazioni relative alle iscrizioni, ai percorsi e agli eventi collaterali che accompagneranno la manifestazione.

L’invito è quello di condividere la notizia e coinvolgere amici, colleghi e familiari per vivere insieme l’emozione della partenza e la gioia del traguardo.

Continuate a seguirci sui canali ufficiali per rimanere aggiornati su tutte le novità.

 

 

Siamo aperti dal lunedì al venerdì:

  • dalle 09:00 alle 12:30
  • dalle 14:30 alle 18:30

UDB: LA FORMAZIONE DI BASE UISP

SDA CALCIO

SDA PALLAVOLO

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI

 infortuni_marsh

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

societasportive

UISPRESS

PAGINE UISP